Acquista su Love Food Abruzzo e i prodotti verranno spediti ovunque tu voglia in Italia, con la spedizione espressa, e in Europa.

TEMPI DI CONSEGNA

Love Food Abruzzo spedisce in tutta Italia e in alcuni paesi europei; i tempi di consegna possono arrivare a un massimo di 7 giorni lavorativi e cambiare a seconda delle zone.

Sono escluse le consegne di: sabato, domenica, festivi.

Spedizione espressa In Italia

Spedizione espressa in Italia (escluso isole minori e territori particolari), gratis a partire da € 100,00.

Se l’ordine è inferiore a € 100,00, il costo della spedizione è di € 10,00 (in Italia).

Il costo della spedizione dei bag in box di vino e delle latte di olio è di € 15.

Supplementi a spedizione rispetto alle tariffe di base:

  • Calabria – Sicilia – Sardegna + € 1,60
  • Venezia e laguna + € 5,00
  • Isole minori + € 20,00
  • Livigno + € 50,00

Spedizione espressa In Europa

Per la Spedizione espressa In Europa il costo è di:

  •  Nei seguenti paesi € 35,00: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna 1 (Inghilterra e Galles) Liechtestein, Croazia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna 1, Svizzera, Ungheria;
  • Bulgaria € 56,00;
  • Cipro € 238,00;
  • Estonia € 58,00;
  • Finlandia € 65,00;
  • Corsica € 125,00;
  • Gran Bretagna 2 (isole Britanniche, Scozia, Irlanda del Nord) € 75,00;
  • Grecia € 132,00;
  • Isole Greche € 244,00;
  • Irlanda € 49,00;
  • Lettonia € 59,00;
  • Lituania € 60,00;
  • Malta € 183,00;
  • Norvegia € 49,00;
  • Portogallo 1 € 48,00;
  • Portogallo 2 (Madera) € 177,00;
  • Portogallo 3 (Azzorre) € 181,00;
  • Repubblica Slovacca € 57,00;
  • Romania € 57,00;
  • Spagna 2 (Baleari) € 120,00;
  • Spagna 3 (Canarie, Andorra, Ceuta, Melilla, Gibilterra) € 207,00;
  • Svezia € 42,00;

Love Food Abruzzo spedisce in tutta Italia e in alcuni paesi europei; i tempi di consegna possono arrivare a un massimo di 7 giorni lavorativi e cambiare a seconda delle zone.
Sono escluse le consegne di: sabato, domenica, festivi.

Ti informiamo che in corrispondenza di elevati flussi merci, accadimenti e/o particolari periodi dell’anno, le spedizioni nazionali potrebbero subire ritardi, indipendenti dalla nostra volontà, e momentanei blocchi nelle consegne. Laddove questo riguardasse il tuo ordine, il nostro Team si metterà in contatto con Te per gestire al meglio la tua consegna. Attenzione! Se l’ordine comprende merce di diversi produttori, il tuo ordine potrebbe essere consegnato in giorni e in confezioni diverse.

Per maggiori informazioni riguardanti le Spedizioni, puoi leggere le Condizioni di vendita.

Per ogni domanda sul servizio, per eventuali ritardi di consegna o per qualsiasi problema all’arrivo della merce, contatta il nostro Servizio Clienti.