Domande Frequenti (FAQ)

INFORMAZIONI DI VENDITA

Sono previste due soglie di spedizione gratuita per Italia e Europa. Le spese di spedizione variano in base all’area geografica del mittente.

Clicca qui o cerca la pagina “Spedizioni” per scoprire maggiori informazioni.

Love Food Abruzzo spedisce in tutta Italia e in alcuni paesi europei; i tempi di consegna possono arrivare a un massimo di 7 giorni lavorativi e cambiare a seconda delle zone. Sono escluse le consegne di: sabato, domenica, festivi.

Clicca qui o cerca la pagina “Spedizioni” per scoprire maggiori informazioni.

Assolutamente no, ci prendiamo cura di ogni singolo ordine, seguendo tutte le indicazioni igenico-sanitarie, nel rispetto delle direttive emanate.

Non c’è rischio di contrarre il virus attraverso pacchi o consegne. Per una maggiore tutela di tutti, il nostro partner logistico ha dotato i corrieri dei dispositivi di sicurezza necessari.

La wishlist è una lista dei desideri. Puoi inserire uno o più articoli nella tua lista dei desideri per rivedere i tuoi articoli preferiti ed acquistarli in un secondo momento.

Clicca qui per vedere la tua lista dei desideri.

INFORMAZIONI DI PAGAMENTO

Acquistare i prodotti su Love Food Abruzzo è facile.
Le modalità di pagamento accettate dallo shop online sono le seguenti:

  • Carta di credito Visa, Mastercard, Postepay
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Apple Pay
  • Google Pay

Per maggiori informazioni consulta la pagina pagamenti

I nostri metodi di pagamento online sono sicuri. I tuoi dati inseriti verranno utilizzati direttamente dal servizio STRIPE, che elaborerà il pagamento in modo sicuro. Non siamo in grado di accedere ai tuoi dati.

Per maggiori informazioni consulta la pagina pagamenti

Le nostre condizioni di vendita prevedono un rimborso per la tutela del consumatore. Ti consigliamo vivamente di contattarci attraverso la pagina supporto e ti risponderemo nell’immediato con le informazioni utili per accedere al rimborso o la sostituzione del prodotto.

Per maggiori informazioni consulta la pagina diritti di recesso

Il tuo ordine non può essere annullato o modificato nel caso in cui risulta già elaborato o spedito. Ti consigliamo vivamente di contattarci attraverso la pagina supporto e ti risponderemo nell’immediato con maggiori informazioni.

Abbiamo introdotto una funzionalità che ti permette di visualizzare i dettagli e lo stato del tuo ordine. Clicca qui per verificare il tuo ordine.

Supporto

    Nome *

    La tua Email *

    Recapito telefonico *

    Numero Ordine *

    Oggetto *

    Il tuo messaggio *

    * I campi contrassegnati sono necessari per l'invio del messaggio.

    Il servizio è protetto da Google reCaptcha v3. Leggi attentamente la nostra Policy Privacy.